BERLUSCONI-MURA(IDV): DA PDL SOLITA MANFRINA SU DIALOGO

17/dic/2009 14.44.29 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BERLUSCONI-MURA(IDV): DA PDL SOLITA MANFRINA SU DIALOGO

Non ricordo bene se sia la quattordicesima o quindicesima volta in questa legislatura che dal Pdl si fa balenare la possibilità di un dialogo con l’opposizione che poi si scopre essere un bluff. Non è un caso infatti che a Casini e D’Alema che auspicano una ripresa delle riforme costituzionali, il Pdl risponda con una disponibilità a stipulare un generico patto democratico che può voler dire tutto e non voler dire nulla. L’esperienza dovrebbe ormai aver insegnato quale sia il particolare concetto di democrazia che ha il Pdl. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

17 dicembre 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl