RIFORME-MURA(IDV): SE C'E' DAVVERO BUONA FEDE PARTIRE DA LAVORO E FAMIGLIE

21/dic/2009 11.13.46 Silvana Mura Contatta l'autore

RIFORME-MURA(IDV): SE C’E’ DAVVERO BUONA FEDE PARTIRE DA LAVORO E FAMIGLIE

In Italia c’è una grave emergenza che riguarda lavoro e famiglie ed è questo il problema al quale la politica deve fornire in via prioritaria quelle risposte che finora non ha voluto dare. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv- L’Italia dei Valori non ha alcuna fiducia nelle aperture al dialogo che giungono dal governo e dalla maggioranza, ma se il clima è davvero cambiato il primo risultato che deve produrre sono interventi a difesa dei lavoratori che perdono il posto e non hanno gli ammortizzatori sociali, e a sostegno delle famiglie. Se invece dovesse servire solo ad avviare un dibattito sui massimi sistemi costituzionali che poi si conclude con l’approvazione del legittimo impedimento e del processo breve si sarebbe dato vita all’ennesimo inutile minuetto di palazzo.

21 dicembre 2009

Gianluca De Filio