RIFORME-MURA: PAROLE NAPOLITANO PREZIOSE PER RICOSTRUIRE REALTA' DEFORMATA

21/dic/2009 18.29.11 Silvana Mura Contatta l'autore

RIFORME-MURA: PAROLE NAPOLITANO PREZIOSE PER RICOSTRUIRE REALTA’ DEFORMATA

Le parole del capo dello stato sono preziose per ristabilire una realtà dei fatti che negli ultimi giorni si è tentato clamorosamente di deformare. – lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il monito a non paventare complotti inesistenti, a non forzare ad uso proprio il concetto di costituzione materiale, a non scambiare la riforma della giustizia con micro interventi che hanno una finalità ben definita, la denuncia dello snaturamento dei poteri del parlamento ricostruiscono un percorso logico e cronologico che in massima parte ha creato quel clima di forte divisione e contrapposizione politica che ancora oggi rende assai difficile dare vita a quelle riforme istituzionali a larga maggioranza che, come dice il Presidente della Repubblica, sarebbero auspicabili.

21 dicembre 2009

Gianluca De Filio