TRICOLORE-MURA(IDV): PIENO APPOGGIO A BARBATI SUO COMPORTAMENTO IRREPRENSIBILE

07/gen/2010 13.12.37 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TRICOLORE-MURA(IDV): PIENO APPOGGIO A BARBATI SUO COMPORTAMENTO IRREPRENSIBILE

Il comportamento assunto da Liana Barbati in occasione del 213° anniversario del Tricolore è assolutamente irreprensibile ed ha tutto il mio appoggio perché dimostra con i fatti, e non con le parole, come l’Italia dei Valori coniughi il profondo rispetto delle istituzioni con le proprie convinzioni politiche. - Lo dichiara l'on. Silvana Mura coordinatrire regionale dell'Idv - La Barbati, in quanto vicesindaco di Reggio Emilia, ha partecipato all’omaggio alla bandiera nel pieno rispetto di essa, dello stato e della comunità reggiana. Non partecipa invece al discorso sulla costituzione del Presidente Schifani, perché l’Italia dei Valori ritiene che il rispetto e la difesa della Costituzione deve essere esercitato sempre e non a fasi alterne, o con silenzi di circostanza. Il comportamento di Liana Barbati rispecchia quello dell'Idv regionale e nazionale, e ritengo che ogni ulteriore polemica non abbia ragione di esistere.

 

7 gennaio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl