GOVERNO-MURA(IDV): SU POLITICHE SOCIALI TREMONTI RACCONTA REALTA' CHE VEDE SOLO LUI

07/gen/2010 15.30.50 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): SU POLITICHE SOCIALI TREMONTI RACCONTA REALTA’ CHE VEDE SOLO LUI

I geni sono portati a volte a vedere una realtà diversa da quella che vedono le persone normali, è probabile dunque che il Ministro Tremonti, che certamente è geniale, abbia fatto riferimento ad una realtà che vede solo lui quando incensa le politiche sociali del governo, per le quali sono si finiti gli argomenti, ma per criticarle in senso assolutamente negativo. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv – Le politiche sociali sono il punto drammaticamente debole di questo governo, e per rendersene conto basta scorrere le tabelle delle sue finanziarie dove ricorre uno spietato segno meno rispetto ai fondi stanziati. Il governo Berlusconi stanzia un barca di soldi per il nucleare, per l’ Afghanistan, ma non fa nulla per le famiglie, per i pensionati al minimo che vedranno diminuire di un paio di euro le loro già magre pensioni e per le fasce sociali più deboli. D’altronde i numeri sono più eloquenti di mille parole e dicono che nell’ultima finanziaria Prodi lo stanziamento per le politiche sociali era di 1.583 milioni e contro 1.174 dell’ultima finanziaria Tremonti, stesso discorso per le politiche della famiglia alle quali Prodi aveva destinato 276 milioni contro i 185 dell’attuale governo.

 

7 gennaio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl