FISCO-MURA(IDV): SE NON E' SOLITO BLUFF GOVERNO PASSI DA PAROLE A FATTI

11/gen/2010 12.40.16 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FISCO-MURA(IDV): SE NON E’ SOLITO BLUFF GOVERNO PASSI DA PAROLE A FATTI

Prendiamo atto che il presidente del Consiglio, affermando che la riforma del fisco va fatta entro l’anno, smentisce il Ministro Tremonti ed altri ministri che, solo ieri, avevano invece predicato cautela sui tempi. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ma poiché ormai è diventata una prassi promettere un taglio alle tasse in vista di scadenze elettorali, taglio che poi non si verifica mai una volta chiuse le urne, è quanto mai opportuno rispolverare il detto pagare moneta vedere cammello. Se questa volta fa sul serio il governo porti subito in parlamento la proposta di riforma fiscale e se essa favorirà finalmente un’equa redistribuzione del reddito, aiutando in primo luogo redditi da lavoro e pensioni l’Italia dei Valori è pronta a collaborare.

 

11 gennaio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl