BURQA-MURA(IDV): DIBATTITO STERILE CON SOLA FINALITA' ELETTORALE

BURQA-MURA(IDV): DIBATTITO STERILE CON SOLA FINALITA' ELETTORALE BURQA-MURA(IDV): DIBATTITO STERILE CON SOLA FINALITA' ELETTORALE Il dibattito sul burqa lanciato a seguito di quanto sta accadendo in Francia sembra avere più finalità di facile propaganda elettorale da parte di chi l'ha lanciato, rispetto a quella di risolvere concretamente il problema.

27/gen/2010 15.07.01 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BURQA-MURA(IDV): DIBATTITO STERILE CON SOLA FINALITA’ ELETTORALE

Il dibattito sul burqa lanciato a seguito di quanto sta accadendo in Francia sembra avere più finalità di facile propaganda elettorale da parte di chi l’ha lanciato, rispetto a quella di risolvere concretamente il problema. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv – L’obiettivo da raggiungere è di impedire che il burqa venga imposto, ma anche quello di non vietarlo a chi lo porta per libera scelta sulla base del proprio credo religioso. In questo senso mi sembra difficile procedere sul fronte dell’ordine pubblico e delle sanzioni penali come si propone di fare chi vuole estendere la portata della legge del 1975, che tra l’altro è già abbondantemente inapplicata.
 
26 gennaio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl