Giustizia, Alfano (IdV), Legittimo impedimento è norma da regime

Giustizia, Alfano (IdV), Legittimo impedimento è norma da regime Giustizia, Alfano (IdV), Legittimo impedimento è norma da regime "Un'altra legge porcata, assolutamente indegna di essere applicata in un Paese democratico".

03/feb/2010 19.12.12 On. Sonia Alfano Contatta l'autore

Giustizia, Alfano (IdV), Legittimo impedimento è norma da regime

"Un'altra legge porcata, assolutamente indegna di essere applicata in un Paese democratico". Reagisce così il deputato europeo dell'IdV e Presidente dell'Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia Sonia Alfano. "E' impensabile che in un Paese civile il Premier possa a ogni piè sospinto far preparare leggi dai propri avvocati per
proteggersi dalla giustizia, prendendo in giro tutto il popolo ed i suoi stessi elettori. Non credo infatti - prosegue Sonia Alfano - che gli italiani possano gradire che la giustizia venga calpestata per gli interessi esclusivamente personali di un pluriindagato piduista e che il Parlamento ogni giorno debba occuparsi solo della sua incolumità giuridica, stando ai suoi ordini e lasciando un Paese allo sbando con migliaia di aziende che chiudono". "E' altrettanto disgustoso il precettamento degli onorevoli utili al voto e la pseudominaccia riguardo ad eventuali assenze ingiustificate", conclude l'eurodeputato.

Ufficio Stampa On. Sonia Alfano

Segreteria Politica via Briuccia, 84 - Palermo