Regionali, Alfano (IdV), Callipo non demorderà

Regionali, Alfano (IdV), Callipo non demorderà Regionali, Alfano (IdV), Callipo non demorderà Palermo, 4 Feb. "Voglio esprimere la massima solidarietà a Pippo Callipo per le minacce subite in un momento così delicato, augurandomi che la magistratura possa fare chiarezza al più presto" dichiara il deputato europeo dell'IdV Sonia Alfano.

04/feb/2010 18.22.08 On. Sonia Alfano Contatta l'autore

Regionali, Alfano (IdV), Callipo non demorderà

Palermo, 4 Feb. "Voglio esprimere la massima solidarietà a Pippo Callipo per le minacce subite in un momento così delicato, augurandomi che la magistratura possa fare chiarezza al più presto" dichiara il deputato europeo dell'IdV Sonia Alfano. "La sua candidatura da molto fastidio e lo dimostrano sia la lettera minatoria ricevuta che l'attacco hacker alla sua pagina web" prosegue Sonia Alfano. "Non riusciranno a fermare il lavoro intrapreso, perchè Callipo è una persona seria e non si lascerà intimidire. Spero che possa avere tutto il sostegno possibile dai calabresi, perchè possa dimostrare che cambiare non è un'utopia. Continueremo a lottare per lo sviluppo di un Sud caduto nel baratro da ormai troppo tempo a causa delle commistioni tra la politica e la criminalità organizzata - conclude - se ne facciano una ragione".

Ufficio Stampa On. Sonia Alfano

Segreteria Politica via Briuccia, 84 - Palermo