Calabria: Incendiata auto a Monteleone, Alfano (IdV) esprime solidarietà

05/feb/2010 10.30.13 On. Sonia Alfano Contatta l'autore

Calabria: Incendiata auto a Monteleone, Alfano (IdV) esprime solidarietà

Palermo, 5 Feb. "Esprimo tutta la mia vicinanza e solidarietà al giornalista Antonino Monteleone per il vile atto intimidatorio subito questa notte, nella speranza che la magistratura possa fare luce nel più breve tempo possibile". E' quanto afferma il deputato europeo di IdV e Presidente dell'Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia in una nota. "Conosco Antonino da diversi anni e abbiamo condiviso numerose battaglie. So quanto si è speso per una regione difficile come la Calabria e per questo - prosegue - lo esorto a non demordere e continuare a dimostrare il suo valore, il suo coraggio e il suo alto senso civico". "Questo è il prezzo che si paga quando si lotta isolati. Il momento è molto delicato - conclude - e ognuno dovrà fare la propria parte se si vuole sconfiggere il cancro mafioso. Noi ci siamo".

Ufficio Stampa On. Sonia Alfano

Segreteria Politica via Briuccia, 84 - Palermo