Gianluigi Paragone attacca l'IdV, Sonia Alfano (IdV), Segue esempio dei suoi padroni

05/feb/2010 13.22.09 On. Sonia Alfano Contatta l'autore

Gianluigi Paragone attacca l'IdV, Sonia Alfano (IdV): Segue esempio dei suoi padroni

Palermo, 5 Feb. "Il Sig. Paragone seguendo l'esempio dei suoi padroni sovverte la realtà, e, attraverso il canale youtube della RAI, compie un atto ignobile. Non mi aspettavo certo qualcosa di meglio da uno come lui" afferma l'On. Sonia Alfano riguardo alle accuse che il conduttore de "L'Ultima Parola" ha rivolto a Luigi de Magistris e all'intero partito dell'Italia dei Valori. "Dubito che questo atteggiamento vile possa servire a far aumentare l'audience di un programma televisivo che è già fallito sul nascere, quindi Paragone farebbe meglio a evitare ulteriori cattive figure" prosegue la Alfano. "Ha già dimenticato - conclude - che ero stata contattata dalla sua redazione per partecipare alla prima puntata della trasmissione e che l'invito è stato disdetto a meno di 24 ore dalla registrazione? Allora forse non sono gli indipendenti di IdV ad avere paura di lui, ma l'esatto contrario".

Ufficio Stampa On. Sonia Alfano

Segreteria Politica via Briuccia, 84 - Palermo