REGIONALI-MURA(IDV): SVOLTA SALERNO? FAVORI' RITORNO DEMOCRAZIA

09/feb/2010 12.29.40 Silvana Mura Contatta l'autore

REGIONALI-MURA(IDV): SVOLTA SALERNO? FAVORI’ RITORNO DEMOCRAZIA

Il sostegno alla candidatura di De Luca in Campania è stata una decisione non dei vertici del partito, ma dell’assemblea congressuale assunta praticamente all’unanimità. Una decisione democratica della base che, come tale, impegna tutti e va rispettata. - Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv - Il fatto che tale scelta sia stata ribattezzata come la svolta di Salerno, poi non può che essere di buon auspicio, perché fu proprio quella storica svolta che aprì la strada ai governi del Cln prima e al ritorno della democrazia dopo. Italia dei Valori si augura che la storia si ripeta e che da queste regionali possa partire la riscossa che consenta al centrosinistra di tornare a governare.

9 Febbraio 2010

Gianluca De Filio