PROTEZIONE CIVILE-MURA(IDV): SENZA SCANDALO GOVERNO AVREBBE MODIFICATO DECRETO?

15/feb/2010 11.56.54 Silvana Mura Contatta l'autore

PROTEZIONE CIVILE-MURA(IDV): SENZA SCANDALO GOVERNO AVREBBE MODIFICATO DECRETO?

Se verrà confermata la marcia indietro del governo sul decreto che istituisce la protezione civile spa sarà certamente un fatto positivo. Quello sul quale ci si dovrebbe interrogare è che cosa sarebbe accaduto se nel frattempo non fosse scoppiato lo scandalo dell’inchiesta che coinvolge proprio la protezione civile. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - E’ grave che un provvedimento, in particolare quando è emanato con la decretazione d’urgenza, diventi improvvisamente inopportuno perché nel frattempo sono stati scoperti degli altarini. Ancora una volta il governo Berlusconi viene pescato con le mani nella marmellata mentre tenta di far passare norme opache, speriamo che almeno in questa occasione ci sia un ripensamento da parte della maggioranza che porti ad accantonare definitivamente il decreto.