CORRUZIONE-MURA(IDV): GOVERNO FA GIOCO DELLE TRE CARTE IN VISTA DI ELEZIONI

CORRUZIONE-MURA(IDV): GOVERNO FA GIOCO DELLE TRE CARTE IN VISTA DI ELEZIONI CORRUZIONE-MURA(IDV): GOVERNO FA GIOCO DELLE TRE CARTE IN VISTA DI ELEZIONI Il governo sulla corruzione sta facendo il gioco delle tre carte solo a fini elettorali.

19/feb/2010 13.05.07 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CORRUZIONE-MURA(IDV): GOVERNO FA GIOCO DELLE TRE CARTE IN VISTA DI ELEZIONI

Il governo sulla corruzione sta facendo il gioco delle tre carte solo a fini elettorali. Da un lato infatti fingono di combatterla attraverso il varo di un disegno di legge che aumenta le pene. Dall’altro però continuano a spingere provvedimenti, come quello anti-intercettazioni, che renderanno impossibile scoprire, e dunque punire, la corruzione. Accettiamo scommesse che dopo le regionali il ddl anticorruzione morirà insabbiato in qualche commissione, mentre il processo breve riprenderà la propria marcia trionfale. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

19 Febbraio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl