CORRUZIONE-MURA: PDL E' IN PIENO RIFLUSSO

CORRUZIONE-MURA: PDL E' IN PIENO RIFLUSSO CORRUZIONE-MURA: PDL E' IN PIENO RIFLUSSO Dopo qualche giorno di pantomima appare evidente che il Pdl sia in pieno riflusso in tema di lotta alla corruzione.

23/feb/2010 12.20.44 Silvana Mura Contatta l'autore

CORRUZIONE-MURA: PDL E’ IN PIENO RIFLUSSO

Dopo qualche giorno di pantomima appare evidente che il Pdl sia in pieno riflusso in tema di lotta alla corruzione. Varare norme sull’incandidabilità di condannati costituirebbe un atto a garanzia dei cittadini e degli stessi partiti che, anche volendolo, non potrebbero più cadere in tentazione. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Chi invece si preoccupa della possibilità che sia la magistratura a poter influenzare le candidature, evidentemente parte da un pregiudizio negativo sia nei confronti della magistratura, che nei confronti del proprio partito.

23 Febbraio 2010

Gianluca De Filio