RIFORME-MURA: MARONI LANCIA OPA SU RIFORME E METTE IN UN ANGOLO FINI

RIFORME-MURA: MARONI LANCIA OPA SU RIFORME E METTE IN UN ANGOLO FINI RIFORME-MURA: MARONI LANCIA OPA SU RIFORME E METTE IN UN ANGOLO FINI La Lega lancia un'opa sulle riforme istituzionali e sul governo.

06/apr/2010 11.30.17 Silvana Mura Contatta l'autore

RIFORME-MURA: MARONI LANCIA OPA SU RIFORME E METTE IN UN ANGOLO FINI

La Lega lancia un’opa sulle riforme istituzionali e sul governo. Le parole di Maroni su federalismo e presidenzialismo mettono in un angolo Fini e i suoi, ma allo stesso tempo ridimensionano il ruolo politico di un Pdl sempre più immobile. Appare evidente dunque che le riforme non sono il fine, ma solo un paravento dietro al quale nella maggioranza si avvierà una resa dei conti senza esclusione di colpi. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

6 aprile 2010

Gianluca De Filio