RIFORME-MURA(IDV): REGIA SPETTA SOLO A PARLAMENTO O C'E' RISCHIO SUD AMERICA

07/apr/2010 13.29.23 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RIFORME-MURA(IDV): REGIA SPETTA SOLO A PARLAMENTO O C’E’ RISCHIO SUD AMERICA

Su riforme che a, quanto si apprende, si propongono di modificare i poteri del parlamento, i poteri del governo e del presidente del consiglio, l’attuale organizzazione del potere giudiziario, in poche parole si propongono di stravolgere la costituzione, non ci può essere ne la regia di Berlusconi, né quella di Bossi né del governo in generale, ma l’iniziativa deve spettare solo ed esclusivamente al parlamento, perché se così non è c’è il rischio di respirare climi e atmosfere sudamericane. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Poiché dai progetti di riforme sui quali si discute, come sempre mancano quelle che davvero servono alla gente il governo farebbe bene ad occuparsi al più presto della riduzione delle tasse e del sostegno ad imprese e lavoratori in balia della crisi.

 

7 aprile 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl