RU486-MURA(IDV): ZAIA PARLA DI COSE CHE IGNORA PER QUESTO DICE ENORMITA'

RU486-MURA(IDV): ZAIA PARLA DI COSE CHE IGNORA PER QUESTO DICE ENORMITA' RU486-MURA(IDV): ZAIA PARLA DI COSE CHE IGNORA PER QUESTO DICE ENORMITA' Forse il neogovernatore del Veneto Luca Zaia si è occupato talmente tanto di agricoltura da tralasciare completamente qualsiasi altro argomento, perché altrimenti non si spiegherebbero le incredibili parole che ancora oggi pronuncia a proposito della RU486.

08/apr/2010 15.09.35 Silvana Mura Contatta l'autore

RU486-MURA(IDV): ZAIA PARLA DI COSE CHE IGNORA PER QUESTO DICE ENORMITA’

Forse il neogovernatore del Veneto Luca Zaia si è occupato talmente tanto di agricoltura da tralasciare completamente qualsiasi altro argomento, perché altrimenti non si spiegherebbero le incredibili parole che ancora oggi pronuncia a proposito della RU486. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Zaia dice di essere preoccupato che la pillola abortiva possa essere presa al pari di una aspirina e di non condividere l’ipotesi del farmaco da banco. La prima affermazione dimostra che Zaia, come molti uomini, non ha neppure la minima idea di quali drammi comporti la decisione di interrompere una gravidanza. La seconda invece dimostra che parla di una cosa che non conosce affatto perché la delibera dell’Aifa ha sempre previsto la somministrazione della RU 486 esclusivamente in regime ospedaliero.

8 aprile 2010

Gianluca De Filio