DONNE-MURA(IDV): DA NAPOLITANO PAROLE IMPORTANTI

15/apr/2010 17.31.11 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DONNE-MURA(IDV): DA NAPOLITANO PAROLE IMPORTANTI

Le parole del Presidente Napolitano sono estremamente importanti perché colgono nel segno. Le pari opportunità si debbono affermare certamente con le leggi, ma anche le migliori leggi del mondo servono a poco se non si modifica la mentalità. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - In questo senso è fondamentale l’immagine che i media trasmettono della donna, poiché se si continua a diffondere un messaggio che equipara la donna ad un oggetto e ne offende la dignità, sarà molto difficile realizzare compiutamente l’effettiva parità di opportunità tra uomini e donne nei diversi settori dei quali si compone la società.

 

15 aprile 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl