PDL-MURA(IDV): SE SCONTRO CON FINI E' PICCOLO PROBLEMA VUOL DIRE CHE BERLUSCONI HA DECISO DI ROMPERE PDL-MURA(IDV): SE SCONTRO CON FINI E' PICCOLO PROBLEMA VUOL DIRE CHE BERLUSCONI HA DECISO DI ROMPERE Poiché Silvio Berlusconi derubrica a piccoli problemi interni lo showdown innescatosi tra lui e Gianfranco Fini, non sappiamo se queste parole debbano essere lette come un imbarazzante tentativo di minimizzare uno scontro dirompente, oppure se sia l'ennesimo durissimo colpo assestato dal premier al presidente della Camera.

16/apr/2010 14.08.31 Silvana Mura Contatta l'autore

PDL-MURA(IDV): SE SCONTRO CON FINI E’ PICCOLO PROBLEMA VUOL DIRE CHE BERLUSCONI HA DECISO DI ROMPERE

Poiché Silvio Berlusconi derubrica a piccoli problemi interni lo showdown innescatosi tra lui e Gianfranco Fini, non sappiamo se queste parole debbano essere lette come un imbarazzante tentativo di minimizzare uno scontro dirompente, oppure se sia l’ennesimo durissimo colpo assestato dal premier al presidente della Camera. Considerato che si è giunti a minacciare la scissione dei gruppi parlamentari propendiamo più per la seconda ipotesi.  – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Dopo un gran parlare di riforme a questo punto è probabile che l’unica che si realizzerà in questa legislatura è quella del Pdl, che ad un anno dalla sua nascita sta già per implodere.

16 aprile 2010

Gianluca De Filio