PDL-MURA: DOPO RISSA BOCCHINO-LUPI BERLUSCONI LASCI STARE SANTORO

PDL-MURA: DOPO RISSA BOCCHINO-LUPI BERLUSCONI LASCI STARE SANTORO PDL-MURA: DOPO RISSA BOCCHINO-LUPI BERLUSCONI LASCI STARE SANTORO La rissa verbale nella trasmissione televisiva l'Ultima parola, che ha visto protagonisti importanti esponenti del Pdl, al di la di un partito completamente lacerato al suo interno, ha dimostrato finalmente che la destra non ha bisogno di chiudere le trasmissioni di Santoro e Floris, creando gravi danni economici alla televisione di stato, perché riesce impareggiabilmente a farsi male da sola nelle trasmissioni amiche come quella di Paragone.

19/apr/2010 13.39.52 Silvana Mura Contatta l'autore

PDL-MURA: DOPO RISSA BOCCHINO-LUPI BERLUSCONI LASCI STARE SANTORO

La rissa verbale nella trasmissione televisiva l’Ultima parola, che ha visto protagonisti importanti esponenti del Pdl, al di la di un partito completamente lacerato al suo interno, ha dimostrato finalmente che la destra non ha bisogno di chiudere le trasmissioni di Santoro e Floris, creando gravi danni economici alla televisione di stato, perché riesce impareggiabilmente a farsi male da sola nelle trasmissioni amiche come quella di Paragone. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

19 aprile 2010

Gianluca De Filio