PDL-MURA(IDV): BERLUSCONI E FINI COME BUD SPENCER E TERENCE HILL

PDL-MURA(IDV): BERLUSCONI E FINI COME BUD SPENCER E TERENCE HILL PDL-MURA(IDV): BERLUSCONI E FINI COME BUD SPENCER E TERENCE HILL Per fortuna che la direzione del Pdl era stata convocata solo per celebrare la vittoria delle regionali, dal momento che Berlusconi e Fini hanno dato vita ad una rissa da far impallidire Bud Spencer e Terence Hill, non osiamo immaginare che cosa sarebbe successo se le elezioni le avessero perse.

22/apr/2010 14.35.36 Silvana Mura Contatta l'autore

PDL-MURA(IDV): BERLUSCONI E FINI COME BUD SPENCER E TERENCE HILL

Per fortuna che la direzione del Pdl era stata convocata solo per celebrare la vittoria delle regionali, dal momento che Berlusconi e Fini hanno dato vita ad una rissa da far impallidire Bud Spencer e Terence Hill, non osiamo immaginare che cosa sarebbe successo se le elezioni le avessero perse. Al di là delle battute, appare evidente che stando ai toni, ai contenuti e agli atteggiamenti tenuti da Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini ogni convivenza tra loro, anche da semplici separati in casa appare impossibile. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

22 aprile 2010