LODO ALFANO-MURA(IDV): MAGGIORANZA GETTA MASCHERA IN TEMA DI RIFORME

Allegati

28/apr/2010 12.54.52 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LODO ALFANO-MURA(IDV): MAGGIORANZA GETTA MASCHERA IN TEMA DI RIFORME

L’annuncio della prossima presentazione del Lodo Alfano costituzionale mostra il vero volto della maggioranza in tema di riforme. Siamo sicuri, infatti che lo scudo dai processi per premier e ministri sarà l’unica riforma costituzionale che vedrà la luce in questa legislatura. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Poiché questa legge non otterrà la maggioranza dei due terzi siamo altrettanto sicuri che il referendum confermativo consentirà ai cittadini di pronunciarsi finalmente e definitivamente sul principio fondamentale che la legge è uguale per tutti, compresi il premier e i ministri.

 

28 aprile 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl