PDL-MURA(IDV): VERDINI VORREBBE ESSERE BOSS MAFIOSO O BURATTINAIO? ALLUCINANTE

05/giu/2010 10.28.12 Silvana Mura Contatta l'autore

PDL-MURA(IDV): VERDINI VORREBBE ESSERE BOSS MAFIOSO O BURATTINAIO? ALLUCINANTE

Oggi i principali quotidiani italiani riportano una frase virgolettata dell’on. Denis Verdini dove testualmente afferma “Mi descrivono come un boss mafioso o un burattinaio. Magari” Magari di che ci corre l’obbligo di domandarci e domandare a lui. Francamente mi auguro che si tratti di un clamoroso errore, perché altrimenti sarebbe gravissimo se uno dei coordinatori del principale partito italiano si augurasse di esser un boss mafioso o un burattinaio. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

6 maggio 2010

Gianluca De Filio