GOVERNO-MURA(IDV): CASINI INDIVIDUA PROBLEMA MA SBAGLIA CLAMOROSAMENTE SOLUZIONE

GOVERNO-MURA(IDV): CASINI INDIVIDUA PROBLEMA MA SBAGLIA CLAMOROSAMENTE SOLUZIONE GOVERNO-MURA(IDV): CASINI INDIVIDUA PROBLEMA MA SBAGLIA CLAMOROSAMENTE SOLUZIONE La proposta di un governo di salute pubblica, lanciata ieri dal leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini, da un lato coglie il problema principale della politica italiana, ma al tempo stesso ne offre una soluzione sbagliata.

Allegati

05/ott/2010 13.08.25 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): CASINI INDIVIDUA PROBLEMA MA SBAGLIA CLAMOROSAMENTE SOLUZIONE

La proposta di un governo di salute pubblica, lanciata ieri dal leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini, da un lato coglie il problema principale della politica italiana, ma al tempo stesso ne offre una soluzione sbagliata. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - E’ vero infatti che ci sono riforme che nessuna maggioranza ha avuto fino ad oggi il coraggio di realizzare, ma il compito di chi si propone l’alternativa al governo Berlusconi deve proprio essere quello di dimostrare di avere finalmente quel coraggio di realizzare un’altra politica. In questo senso la soluzione consociativa, che propone Casini rischia invece di essere devastante.

 

10 maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl