FEDERALISMO-MURA(IDV): GOVERNO DICA SE PROCEDERA' CON RIFORMA NON OSTANTE CRISI

Allegati

05/dic/2010 12.04.24 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FEDERALISMO-MURA(IDV): GOVERNO DICA SE PROCEDERA’ CON RIFORMA NON OSTANTE CRISI

In un momento di grave crisi economica come quella attuale il governo Berlusconi, che da mesi dimostra di essere in confusione e paralizzato dalle divisioni interne alla maggioranza, dovrebbe pronunciare una parola chiara almeno su un punto, ovvero quello del federalismo fiscale. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il governo intende procedere alla sua attuazione come se nulla fosse successo, oppure intende almeno riflettere sugli allarmi che vengono lanciati da più parti concernenti il grande rischio insito nella realizzazione di una vasta riforma fiscale in un momento di grave incertezza economica? Non si tratta di dire no ad una riforma come quella federalista, che anche l’Italia dei Valori ha contribuito ad approvare, ma di mettere da parte gli slogan e saper dimostrare responsabilità in un momento in cui molti fattori si sono modificati in senso negativo.  

 

12 maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl