INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): CARFAGNA INTERVENGA PER CONSENTIRLE ALMENO SU STALKING

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): CARFAGNA INTERVENGA PER CONSENTIRLE ALMENO SU STALKING INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): CARFAGNA INTERVENGA PER CONSENTIRLE ALMENO SU STALKING Poiché ad oggi nella legge sulle intercettazioni il reato di Stalking figura tra quelli per i quali non potranno essere disposte intercettazioni, e proprio ieri è stato bocciato un emendamento dell'Italia dei Valori in tal senso, ci auguriamo che il Ministro delle pari opportunità Mara Carfagna intervenga al più presto per porre rimedio almeno a questo clamoroso errore.

Allegati

13/mag/2010 11.55.18 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): CARFAGNA INTERVENGA PER CONSENTIRLE ALMENO SU STALKING

Poiché ad oggi nella legge sulle intercettazioni il reato di Stalking figura tra quelli per i quali non potranno essere disposte intercettazioni, e proprio ieri è stato bocciato un emendamento dell’Italia dei Valori in tal senso, ci auguriamo che il Ministro delle pari opportunità Mara Carfagna intervenga al più presto per porre rimedio almeno a questo clamoroso errore. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - La legge sulle intercettazioni rimane pessima e inaccettabile, ma sullo stalking almeno chiediamo al governo di evitare di coprirsi di ridicolo cancellando con la mano destra quello che ha scritto con la mano sinistra. Che senso avrebbe avuto infatti aver fatto approvare al parlamento un disegno di legge del governo sullo stalking per poi renderlo inapplicabile con la legge sulle intercettazioni?

13 maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl