GOVERNO-MURA(IDV): PER BOSSI BERLUSCONI NON E' INDISPENSABILE

Allegati

13/mag/2010 12.52.45 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): PER BOSSI BERLUSCONI NON E’ INDISPENSABILE

Leggiamo con grande interesse le dichiarazioni del Ministro Bossi in merito al rischio di una nuova tangentopoli, perché apprendiamo dalle stesse sue parole che il leader della Lega non ritiene fondamentale per la tenuta e la sopravvivenza del governo il premier Silvio Berlusconi. Nella triade indicata, ovvero Bossi stesso, la Lega e Tremonti, come fondamentale ai fini della stabilità del governo il premier non figura, e poiché Bossi è solito non parlare mai a caso riteniamo si tratti di una notizia di una certa rilevanza politica per il presente e ancora di più per il futuro. Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv

 

13 maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl