GOVERNO-MURA(IDV): SE BERLUSCONI DA RAGIONE A IDV SU CORRUZIONE ALLORA SITUAZIONE E' FUORI CONTROLLO

GOVERNO-MURA(IDV): SE BERLUSCONI DA RAGIONE A IDV SU CORRUZIONE ALLORA SITUAZIONE E' FUORI CONTROLLO GOVERNO-MURA(IDV): SE BERLUSCONI DA RAGIONE A IDV SU CORRUZIONE ALLORA SITUAZIONE E' FUORI CONTROLLO La situazione deve essere proprio grave se anche il premier Silvio Berlusconi è giunto a riconoscere quello che l'Idv sostiene da tempo, ovvero che i ministri implicati in inchieste giudiziarie non possono stare al governo.

Allegati

14/mag/2010 14.22.04 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): SE BERLUSCONI DA RAGIONE A IDV SU CORRUZIONE ALLORA SITUAZIONE E’ FUORI CONTROLLO

La situazione deve essere proprio grave se anche il premier Silvio Berlusconi è giunto a riconoscere quello che l’Idv sostiene da tempo, ovvero che i ministri implicati in inchieste giudiziarie non possono stare al governo. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - E’ anche interessante notare come il premier, almeno a parole, inizi a praticare il principio dei due pesi e due misure non solo nei confronti dei cittadini, ma ora anche verso i suoi uomini di governo. Certo è che se davvero Silvio Berlusconi vuole risultare credibile in questo senso dovrebbe immediatamente bloccare il Lodo Alfano Costituzionale che, invece, ha fatto presentare dai suoi proprio pochi giorni fa.

 

14 maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl