CAMERA-MURA(IDV): LEGA PROPONE TAGLI A PAROLE MA PARALIZZA PARLAMENTO

Allegati

18/mag/2010 15.51.17 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CAMERA-MURA(IDV): LEGA PROPONE TAGLI A PAROLE MA PARALIZZA PARLAMENTO

Non possiamo che condividere la preoccupazione del Presidente Gianfranco Fini in merito allo stallo nel quale sembrano essere piombati da qualche tempo i lavori della Camera. Ci domandiamo come si accordano le proposte lanciate da Calderoli e Bossi in merito al taglio degli stipendi dei parlamentari, con l’acquiescenza, o forse sarebbe meglio dire la complicità della Lega alla Camera, che in accordo col governo trasforma tutti i parlamentari in fannulloni impedendo loro di lavorare per mancanza di leggi da discutere ed approvare in aula. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

18 maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl