MANOVRA-MURA(IDV): CICCHITTO PRIMA DICE NO AD ABOLIZIONE PROVINCE E POI NE CHIEDE RIDUZIONE SPESE?

20/mag/2010 15.12.44 Silvana Mura Contatta l'autore

Leggiamo non senza sorpresa le parole dell’on. Cicchitto in merito alla necessità di ridurre le spese delle province. In vero fatichiamo a capirne il senso dal momento che proprio il Pdl, del quale l’on. Cicchitto è autorevole presidente alla Camera, ha bocciato la proposta portata in aula dall’Idv sull’abolizione delle province stesse. Se si dice di no ad un taglio tombale, qual’ è il senso di tornare ad invocare a distanza di qualche mese un taglio parziale o minimo? Apparentemente non c’è a meno che non si voglia solo tentare di allontanare mannaia sui costi della politica, nuovamente rimessa in uso dalla crisi economica, sui costi del Parlamento e dei parlamentari. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

20 maggio 2010

Gianluca De Filio