NUCLEARE-MURA(IDV): SE HA RAGIONE PRESTIGIACOMO ALLORA HA TORTO BERLUSCONI

Allegati

24/mag/2010 15.47.56 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NUCLEARE-MURA(IDV): SE HA RAGIONE PRESTIGIACOMO ALLORA HA TORTO BERLUSCONI

Le parole odierne del ministro dell’ambiente Stefania Prestigiacomo in merito all’assenza della predisposizione da parte del governo di una mappa dei siti per le centrali nucleari si prestano ad una doppia lettura. - Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv - Nella prima c’è il ministro che recita una parte in commedia e mente sapendo di mentire. Nella seconda invece è il premier Silvio Berlusconi che, in un incontro ufficiale con l’amico Putin, ha sparato una delle sue tante fanfaronate, dichiarando che i lavori per la prima centrale italiana partiranno nel 2013. Comunque stiano le cose il referendum per cui l’idv sta raccogliendo le firme sarà essenziale per impedire al governo di investire i soldi degli italiani nel affare economicamente peggiore e più pericoloso della storia del nostro paese.

 

24 maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl