MANOVRA-MURA(IDV): IN VENTIQUATTRORE PASSATI DAL VA TUTTO BENE AL RISCHIO GRECIA

Allegati

25/mag/2010 11.57.28 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANOVRA-MURA(IDV): IN VENTIQUATTRO ORE PASSATI DAL VA TUTTO BENE AL RISCHIO GRECIA

Nel giro di ventiquattro ore siamo passati dal va tutto bene madama la marchesa del premier Berlusconi, al rischio Grecia del sottosegretario Letta. Una virata non da poco che la dice lunga sulla credibilità, la serietà e la competenza di chi sta guidando il governo italiano. Ci auguriamo che il premier, dopo che oggi pomeriggio il cdm avrà varato il decreto da 24 miliardi, avrà almeno il coraggio di venire in parlamento e spiegare in prima persona che in Italia c’è una crisi economica devastante e perché chiede lacrime e sangue ai cittadini italiani. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

25 maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl