MANOVRA-MURA(IDV): SU PROVINCE GOVERNO RIDICOLO

MANOVRA-MURA(IDV): SU PROVINCE GOVERNO RIDICOLO MANOVRA-MURA(IDV): SU PROVINCE GOVERNO RIDICOLO Sulle Province il governo si è coperto di ridicolo.

Allegati

27/mag/2010 14.29.10 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANOVRA-MURA(IDV): SU PROVINCE GOVERNO RIDICOLO

Sulle Province il governo si è coperto di ridicolo. Invece di rispettare quanto promesso in campagna elettorale abolendole tutte, ha fissato prima un'asticella sul livello della popolazione, poi una serie di deroghe che hanno svuotato quella norma, riducendo a circa una decina gli enti da eliminare, ed infine il capolavoro del successivo decreto attuativo che è l’escamotage per salvare anche queste ultime. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - E’ evidente che si tratta di un semplice spot da parte del governo, ed è grave che nel momento in cui si vara una manovra da 24 miliardi e si chiedono sacrifici agli italiani non si rinunci a questi mezzucci della politica politicante.

 

27 maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl