MANOVRA-MURA(IDV): BONDI DELEGITTIMATO SI DIMETTA

MANOVRA-MURA(IDV): BONDI DELEGITTIMATO SI DIMETTA MANOVRA-MURA(IDV): BONDI DELEGITTIMATO SI DIMETTA Se il Ministro della Cultura Sandro Bondi, che è anche uno dei tre coordinatori nazionali del Pdl, lamenta di essere stato completamente esautorato sul taglio agli enti culturali, allora per coerenza dovrebbe dimettersi dal governo.

Allegati

31/mag/2010 11.49.27 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANOVRA-MURA(IDV): BONDI DELEGITTIMATO SI DIMETTA

Se il Ministro della Cultura Sandro Bondi, che è anche uno dei tre coordinatori nazionali del Pdl, lamenta di essere stato completamente esautorato sul taglio agli enti culturali, allora per coerenza dovrebbe dimettersi dal governo. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Dopo quanto accaduto e quanto denunciato da lui stesso, è un ministro totalmente delegittimato e tale rimarrebbe anche alla luce di eventuali correttivi apportati alla lista degli enti da tagliare, poiché è evidente che non dipenderebbero dalla sua azione ma da rilievi ben più autorevoli. Poiché la cultura ha sempre rappresentato uno dei campi di eccellenza dell’Italia questo settore merita di essere affidato ad un ministro nella pienezza dei suoi poteri.

 

 

31 maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694  

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl