INTERCETTAZIONI-MURA: PDL DI NUOVO IN GUERRA DIMOSTRA CHE LEGGE E' PESSIMA

INTERCETTAZIONI-MURA: PDL DI NUOVO IN GUERRA DIMOSTRA CHE LEGGE E' PESSIMA INTERCETTAZIONI-MURA: PDL DI NUOVO IN GUERRA DIMOSTRA CHE LEGGE E' PESSIMA Il Pdl con Bondi attacca Fini, mentre il senatore Quagliariello chiede le dimissioni del presidente della Camera.

31/mag/2010 18.22.52 Silvana Mura Contatta l'autore

INTERCETTAZIONI-MURA: PDL DI NUOVO IN GUERRA DIMOSTRA CHE LEGGE E’ PESSIMA

Il Pdl con Bondi attacca Fini, mentre il senatore Quagliariello chiede le dimissioni del presidente della Camera. Se il Pdl è di nuovo in guerra viene da pensare che il motivo sia uno solo, ovvero che comunque la si voglia rigirare, e non ostante gli aggiustamenti di facciata che si tenti di apportarvi la legge sulle intercettazioni è talmente pessima, che rimane un boccone, forse immangiabile anche per parte della maggioranza. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

31 maggio 2010