INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): MAGGIORANZA TIRA DRITTO E ALLA FINE METTERA FIDUCIA

Allegati

06/gen/2010 16.53.48 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): MAGGIORANZA TIRA DRITTO E ALLA FINE METTERA' FIDUCIA

Sulle intercettazioni è abbastanza evidente che all’interno della maggioranza è prevalsa la linea del tirare dritto. Per l’idv non cambia nulla, visto che il giudizio sulla legge è pessimo. Oggi sono stati approvati 9 degli 11 emendamenti del Pdl e martedì saranno approvati i due rimanenti. Poi in aula la fiducia farà contenta tutta la maggioranza, sia quella che vuole la legge così com’è sia quella che aveva chiesto modifiche e non le ha ottenute, con buona pace di tanti reati che non potranno più essere accertati. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

1 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl