SANITA'-MURA(IDV): MAGGIORANZA E' IN PIENA CRISI SENZA FIDUCIA NON ESISTE

06/ott/2010 11.39.30 Silvana Mura Contatta l'autore

SANITA’-MURA(IDV): MAGGIORANZA E’ IN PIENA CRISI SENZA FIDUCIA NON ESISTE

Il rinvio in commissione della proposta di legge sul governo clinico è una grande vittoria delle opposizioni, ma è il segnale di una maggioranza che è sempre più in crisi e che oggi è andata sotto due volte nei primi voti. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv e membro della commissione affari sociali della camera - La legge non troncava il legame tra politica e sanità, come l’Idv ha denunciato più volte sia in commissione che in aula, dunque sarebbe stata assolutamente inutile ed è per questo che è assolutamente positivo che il suo iter sia stato bloccato. Ancora una volta appare evidente che quando non viene posta la questione di fiducia questa maggioranza non esiste più ed anche che le assenze della maggioranza hanno poco a che fare con il presidente di turno dell'aula.

10 Giugno 2010

Gianluca De Filio