INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): FINIANI ALLA FINE SONO STATI FUNZIONALI AD APPROVAZIONE INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): FINIANI ALLA FINE SONO STATI FUNZIONALI AD APPROVAZIONE Farefuturo parla di ruolo di foglia di fico ad una decisione che non piace.

06/ott/2010 14.27.32 Silvana Mura Contatta l'autore

Farefuturo parla di ruolo di foglia di fico ad una decisione che non piace. L’on. Granata, invece, ipotizza un improbabile binario morto alla camera per il ddl intercettazioni. Ce n’è abbastanza per sostenere che i finiani, con colpevole ritardo, si siano accorti di essere stati più funzionali che altro ad una legge, come quella sulle intercettazioni, che rimane una legge assolutamente pessima e sulla quale, proprio per questo, ci auguriamo che alla Camera si vorrà consentire un esame vero. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

10 Giugno 2010

Gianluca De Filio