INNO MAMELI-MURA(IDV): LEGA NON FACCIA DI SCUOLE E BAMBINI STRUMENTI DI PROPAGANDA

Allegati

14/giu/2010 11.05.29 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INNO MAMELI-MURA(IDV): LEGA NON FACCIA DI SCUOLE E BAMBINI STRUMENTI DI PROPAGANDA

Dopo il grande lavoro svolto dal Presidente Carlo Azelio Ciampi per far conoscere e rendere familiare l’inno nazionale in particolare tra i bambini delle scuole, è davvero sgradevole che un rappresentente istituzionale della Lega, come il governatore del veneto Zaia, non abbia esitato a strumentalizzare proprio l’inaugurazione di una scuola per aggiungere una nuova puntata alla più becera propaganda leghista. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Tutti questi episodi di polemica nei confronti di simboli nazionali sono ormai stucchevoli e non varrebbe la pena parlarne, se, come in questo caso, non si fosse verificato nei confronti di un luogo come la scuola, che per le funzioni che svolge e per i piccoli cittadini a cui si rivolge, dovrebbe essere considerata una zona franca da parte della becera propaganda.

 

14 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl