INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): DIRITTO CAMERA SVOLGERE ESAME VERO

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): DIRITTO CAMERA SVOLGERE ESAME VERO INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): DIRITTO CAMERA SVOLGERE ESAME VERO Sarebbe un grave errore se qualcuno nell'opposizione si illudesse di poter trovare nel gruppo dei così detti finiani una sponda concreta per modificare ulteriormente la legge bavaglio.

Allegati

14/giu/2010 12.10.28 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): DIRITTO CAMERA SVOLGERE ESAME VERO

Sarebbe un grave errore se qualcuno nell’opposizione si illudesse di poter trovare nel gruppo dei così detti finiani una sponda concreta per modificare ulteriormente la legge bavaglio. In questo senso l’intervista rilasciata dall’on. Bocchino alla Stampa è sicuramente illuminante in merito al ruolo effettivo che vorranno, ma soprattutto potranno svolgere. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - L’Idv non è abituata a chiedere ad altri quello che è suo compito realizzare, come quello di opporsi con ogni forza ad una legge antidemocratica e contro la costituzione. Per questo quello che pretendiamo è soltanto il rispetto delle prerogative della Camera dei Deputati, ovvero un esame vero senza blindature e fiducie. Se questo accadrà allora non sono da escludere sorprese, visto lo stato confusionale in cui versa la maggioranza.

 

14 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl