INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): ROTONDI MINACCIA UFFICIALMENTE CRISI DI GOVERNO?

Le parole del ministro Rotondi stupiscono e ci domandiamo se non siano l'ufficializzazione dei rumors riportati oggi sulla stampa.

Allegati

15/giu/2010 12.22.42 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): ROTONDI MINACCIA UFFICIALMENTE CRISI DI GOVERNO?

Le parole del ministro Rotondi stupiscono e ci domandiamo se non siano l’ufficializzazione dei rumors riportati oggi sulla stampa. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - A questo punto il governo deve chiarire se è ipotizzabile l’apertura di una crisi di governo nel caso in cui il disegno di legge sulle intercettazioni non sia approvato dalla Camera. Se così fosse ci troveremmo di fronte ad un’irresponsabilità clamorosa da parte del governo nei confronti degli italiani dal momento che è pronto ad aprire una crisi sulla legge bavaglio senza tenere conto della gravissima situazione economica. Era stato il sottosegretario Letta ad ipotizzare il rischio Grecia per l’Italia se la manovra se il paese non si fosse dato una regolata, oggi ci domandiamo se si tratta di una delle tante bugie di questo governo, o se al governo c’è chi è pronto a correre questo rischio pur di bloccare inchieste e magistrati.

 

15 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl