INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): GOVERNO HA COME MODELLO COREA DEL NORD

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): GOVERNO HA COME MODELLO COREA DEL NORD INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): GOVERNO HA COME MODELLO COREA DEL NORD La risposta della Farnesina all'Osce contiene punti di grande umorismo, che a tratti sconfina nella comicità pura, quando rimprovera all'organismo europeo di alterare il dibattito democratico su una legge il cui esame è ancora in corso.

16/giu/2010 11.46.40 Silvana Mura Contatta l'autore

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): GOVERNO HA COME MODELLO COREA DEL NORD

La risposta della Farnesina all’Osce contiene punti di grande umorismo, che a tratti sconfina nella comicità pura, quando rimprovera all’organismo europeo di alterare il dibattito democratico su una legge il cui esame è ancora in corso. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ci domandiamo a quale dibattito democratico faccia riferimento il nostro ministero degli esteri considerato che maggioranza e governo continuano a ripetere che il testo approvato dal senato è blindato, che ipotizzano già da ora la fiducia e non rinunciano a minacciare un’eventuale crisi di governo. Anche la Corea del Nord, che ieri non ha trasmesso in diretta la partita con il Brasile per censurare eventuali immagini sconvenienti, si definisce Repubblica Democratica Popolare, ci domandiamo dunque se la Farnesina non abbia usato l’aggettivo democratico inteso nell’accezione nordcoreana.

16 Giugno 2010

Gianluca De Filio