MANOVRA-MURA(IDV): PROTESTA MEDICI SMASCHERA BUGIE GOVERNO SU SANITA'

16/giu/2010 17.57.59 Silvana Mura Contatta l'autore

MANOVRA-MURA(IDV): PROTESTA MEDICI SMASCHERA BUGIE GOVERNO SU SANITA’

La protesta dei medici è importante perché svela l’ennesima balla raccontata dal governo sulla manovra economica. Anche se non ci sono tagli diretti al fondo per la sanità, il servizio sanitario subirà ripercussioni negative a causa della manovra economica che si tradurranno in minori prestazioni e lunghe attese per i cittadini italiani di qualsiasi regione d’Italia. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv e membro della commissione affari sociali - Particolarmente preoccupante, oltre alle altre, la carenza di anestesisti che, come denunciano le stime dei sindacati del settore, si potrebbe ulteriormente aggravare nei prossimi anni e che tra le principali vittime avrebbe ancora una volta le donne partorienti costrette a rinunciare all’epidurale. Così questa manovra oltre a mandare le donne in pensione a 65 le riporterà al dettato biblico che prevede il parto con dolore.

16 Giugno 2010

Gianluca De Filio