INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): LEGGE TANTO BRUTTA DA AVER SGRETOLATO MAGGIORANZA

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): LEGGE TANTO BRUTTA DA AVER SGRETOLATO MAGGIORANZA INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): LEGGE TANTO BRUTTA DA AVER SGRETOLATO MAGGIORANZA La legge bavaglio che Berlusconi sta tentando di imporre è così pessima che alla fine ha sfaldato anche la stessa maggioranza.

18/giu/2010 12.09.56 Silvana Mura Contatta l'autore

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): LEGGE TANTO BRUTTA DA AVER SGRETOLATO MAGGIORANZA

La legge bavaglio che Berlusconi sta tentando di imporre è così pessima che alla fine ha sfaldato anche la stessa maggioranza. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Questo è il dato politico incontrovertibile, anche se non significa affatto che la partita sia vinta, perché quando il toro è ferito diviene più pericoloso. L’Italia dei Valori, ancora una volta, aveva denunciato subito la pericolosità del ddl intercettazioni che arreca in un solo colpo un vulnus alla costituzione, alla libertà di informazione ed alla legalità. I fatti di questi giorni ci stanno dando ragione e ci spingono ad un’opposizione ancora più intransigente per non far passare questa legge.

18 Giugno 2010

Gianluca De Filio