MANOVRA-MURA(IDV): NON PIACE NEPPURE A MAGGIORANZA COME DIMOSTRA VALANGA EMENDAMENTI MANOVRA-MURA(IDV): NON PIACE NEPPURE A MAGGIORANZA COME DIMOSTRA VALANGA EMENDAMENTI La manovra del governo è iniqua e inaccettabile a tal punto che i primi a cui non piace sono proprio i senatori della maggioranza.

21/giu/2010 13.47.39 Silvana Mura Contatta l'autore

La manovra del governo è iniqua e inaccettabile a tal punto che i primi a cui non piace sono proprio i senatori della maggioranza.  - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Non si spiegherebbe altrimenti la mole di emendamenti, in numero fortemente maggiore rispetto a quelli presentati dall’opposizione, che hanno riversato su un testo che, come ripetuto più volte dal governo dovrebbe essere praticamente blindato. Ancora una volta dunque, è la maggioranza con i suoi atti, che conferma le critiche, anche quelle più pesanti mosse dall’opposizione.

21 Giugno 2010

Gianluca De Filio