MANOVRA-MURA(IDV): NORD BOCCIA GOVERN

Allegati

28/giu/2010 12.50.51 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANOVRA-MURA(IDV): NORD BOCCIA GOVERNO

L’elemento più rilevante dell’appello dei cinque governatori di centrodestra è costituito dall’ennesima frattura che si registra all’interno della maggioranza, ma soprattutto nel vedere che tra il fronte dei dialoganti manca la Lega, e le tre grandi e potenti regioni del nord come Piemonte, Lombardia e Veneto. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Eravamo assolutamente consapevoli di quanto fosse deleteria la manovra economica del governo, il fatto che sia stata in grado di incrinare in maniera sostanziale i buoni rapporti che il governo ha sempre avuto con il nord produttivo del paese, ci conferma ancora di più in questo convincimento.

 

28 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl