GOVERNO-MURA(IDV): UDC LA VOTA LA SFIDUCIA A BRANCHER O SI ASTIENE COME SU LEGITTIMO IMPEDIMENTO?

Allegati

29/giu/2010 18.16.08 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): UDC LA VOTA LA SFIDUCIA A BRANCHER O SI ASTIENE COME SU LEGITTIMO IMPEDIMENTO?

Nella vicenda che riguarda il ministro Brancher sono evidenti a tutti i motivi per cui è stato nominato ministro. E’ chiarissimo il comportamento dell’Idv che insieme al Pd ha chiesto fin da subito la sfiducia nei confronti del ministro. L’unica cosa che non è chiara è la posizione dell’Udc. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Dipietrata o no, il partito di Casini la vota la sfiducia al ministro Brancher, oppure per coerenza con il voto espresso sulla legge sul legittimo impedimento, che in questa vicenda è assoluta protagonista, sceglierà ancora una volta di non decidere?

 

29 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl