GOVERNO-MURA(IDV): LANCIO CONCORSO PER CAPIRE A CHE SERVE BRANCHER

Allegati

07/gen/2010 11.14.32 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): LANCIO CONCORSO PER CAPIRE A CHE SERVE BRANCHER

Brancher, ovvero il Mi(ni)stero dell’estate. Il ministro Vito rispondendo al question time presentato da Antonio Di Pietro non ha saputo spiegare quali deleghe abbia, definendolo un coadiuvatore. Per Tremonti non esiste, nelle foto di gruppo del governo non compare, e i suoi colleghi ministri, come il ministro della Difesa  La Russa non sanno dire se è presente o meno alle riunioni del cdm. Stando così le cose da oggi lancio un concorso a premi sul mio blog personale (www.silvanamura.it) dal titolo indovina a che serve Brancher? Obiettivo individuare le sue deleghe e il giorno in cui finalmente saranno rese pubbliche. Ai vincitori una confezione dono di gadget dell’Idv. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

1 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl