LODO ALFANO-MURA(IDV): PDL LANCIA ASSALTO CONTRO LEGALITA' LEGA CONNIVENTE

LODO ALFANO-MURA(IDV): PDL LANCIA ASSALTO CONTRO LEGALITA' LEGA CONNIVENTE LODO ALFANO-MURA(IDV): PDL LANCIA ASSALTO CONTRO LEGALITA' LEGA CONNIVENTE Che il Pdl, con le accelerazioni impresse al Lodo Alfano e alla legge sulle intercettazioni, abbia voluto avviare la campagna d'estate contro la legalità e contro ogni forma di minima decenza è grave, ma purtroppo era prevedibile.

07/gen/2010 12.13.25 Silvana Mura Contatta l'autore

LODO ALFANO-MURA(IDV): PDL LANCIA ASSALTO CONTRO LEGALITA’ LEGA CONNIVENTE

Che il Pdl, con le accelerazioni impresse al Lodo Alfano e alla legge sulle intercettazioni, abbia voluto avviare la campagna d’estate contro la legalità e contro ogni forma di minima decenza è grave, ma purtroppo era prevedibile. Quello che assolutamente stupisce è la totale connivenza di un partito come la Lega che ha sempre fatto della legalità e della lotta ai privilegi della Casta un suo cavallo di battaglia. Sarà difficile continuare a gridare contro Roma ladrona da parte di chi gli concede con il suo voto ogni sorta di impunità. Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv

1 Luglio 2010